non sbagli. Per il momento non mi pare ci siano novitą.
Una domanda "software" in una sezione che si chiama "hardware e periferiche".....mah!
Sposto anche il topic in senza etichetta poichč non č un tema che riguarda il Mac
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'universitą.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
non sbagli. Per il momento non mi pare ci siano novitą.
Una domanda "software" in una sezione che si chiama "hardware e periferiche".....mah!
Sposto anche il topic in senza etichetta poichč non č un tema che riguarda il Mac
Nel frattempo usa VirtualBox, gratuito.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
scusate...
avevo trovato questo link
Edit by Peterpan: Link rimosso, come spiegato sotto.
una guida per installare windows 7 (quando era stata scritta la guida era ancora in beta) su mac via bootcamp.
Perche mi e' stato cancellato e peraltro senza preavviso?
windows 7 non e' ancora UFFICIALMENTE supportato ma non vuol dire che non abbiano trovato il modo di installarlo...
un mio caro amico lo ha fatto!
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.
E dunque lo ricancello, mi spiace.
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.
E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
peccato, perchč la riconfermo poichč una volta che windows 7 sarą ufficialmente supportato, ci limiteremo e renderlo noto.
Il modo con cui windows 7 funzionerą con Bootcamp sarą un argomento che solo marginalmente riguarderą questo forum che, come sempre, continuerą ad occuparsi di Mac!
Connect With Us