Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Visto che gnappo ha letto, rimuovo il link. Ma chi cerca, trova
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene Visualizza Messaggio
    Visto che gnappo ha letto, rimuovo il link. Ma chi cerca, trova
    Hai ragione Ismene, grazie.
    Resta il fatto però che quello è un software "residuale" non più sviluppato e quindi privo del supporto della sua stessa softwarehouse. Speriamo che almeno su Softpedia resti disponibile ancora per un po'...

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Resta il fatto però che quello è un software "residuale" non più sviluppato e quindi privo del supporto della sua stessa softwarehouse. Speriamo che almeno su Softpedia resti disponibile ancora per un po'...
    Perdonami l'OT, ma questo cambia la sostanza che gnappo lo possa usare? O no?

    Tutto è bene quel che finisce bene /OT

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Perdonami l'OT, ma questo cambia la sostanza che gnappo lo possa usare? O no?

    Tutto è bene quel che finisce bene /OT
    purtroppo ho provato ma mi dice che non posso installarlo su questo mac....boh!

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da gnappo Visualizza Messaggio
    purtroppo ho provato ma mi dice che non posso installarlo su questo mac....boh!
    Forse non va con Snow Leopard. Io ho Leopard e lo uso perfettamente.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #16
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non so che dirvi. Sul mio mac con snow leopard funziona perfettamente. E' pur vero che lo avevo installato quando c'era leopard e poi ho aggiornato il sistema operativo.
    L'unica cosa che posso fare, non prima di stasera, però, è provare anch'io a reistallarlo sull'altro mac (sempre SL) da dove, se non ricordo male, lo avevo rimosso.
    Vi farò sapere.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Non so che dirvi. Sul mio mac con snow leopard funziona perfettamente. E' pur vero che lo avevo installato quando c'era leopard e poi ho aggiornato il sistema operativo.
    L'unica cosa che posso fare, non prima di stasera, però, è provare anch'io a reistallarlo sull'altro mac (sempre SL) da dove, se non ricordo male, lo avevo rimosso.
    Vi farò sapere.
    bravo Truzzo fai questo test per favore e facci sapere!


    grazieee!

  8. #18
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Allora, animato dalla tua approvazione ad agire e forte del tuo compiacimento ho fatto un pò di prove.

    Effettivamente, RapidoStart non si installa su snow leopard ma, dal momento che sul mio mac funziona, deve funzionare pure sul tuo.

    La soluzione c'è, ed è questa.
    Scarica il programma (vers. 2.1.1). Ctrl+click sull'installer > Mostra contenuto pachetto > Contents > decomprimi Archive.pax.gz > Archive > Prendi l'icona di RapidoStart e mettila fra le applicazioni. Adesso hai RapidoStart
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Allora, animato dalla tua approvazione ad agire e forte del tuo compiacimento ho fatto un pò di prove.

    Effettivamente, RapidoStart non si installa su snow leopard ma, dal momento che sul mio mac funziona, deve funzionare pure sul tuo.

    La soluzione c'è, ed è questa.
    Scarica il programma (vers. 2.1.1). Ctrl+click sull'installer > Mostra contenuto pachetto > Contents > decomprimi Archive.pax.gz > Archive > Prendi l'icona di RapidoStart e mettila fra le applicazioni. Adesso hai RapidoStart

    carissimo Truzzo sei un mito...
    ho capito cosa hai fatto...praticamente mi stai dicendo che il programma funziona ma per farti comprare Jump hanno bloccato l'installer...e tu non hai fatto altro che estrapolare il programma a manina!

    beh che dire, grazie mille!
    funziona benissimo!

    p.s. e ovviamente grazie di cuore anche a tutti gli altri

    ciao!
    Gnappo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •