Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

    commiato

     

    Voglio comunicarti che il tuo consiglio di creare un nuovo account utente ha funzionato benissimo.
    Riesco a scaricare di nuovo tutto come ai vecchi tempi.
    Sinceramente non ci sarei mai arrivato da solo e comunque rimane da capire perche' un account scarica e uno NO.
    Per il tuo tempo ed i tuoi consigli ti ringrazio.
    Mi scuso per aver partecipato ad un altro forum, non era furbizia, solo ignoranza.
    Tra 5 min. mi scuserò anche con la controparte.
    Mi scuso anche per non essere risultato a voi comprensibile x mancanza di bagaglio tecnico.
    NON MI SONO MAI SCUSATO COSI' TANTO IN VITA MIA!
    lascio spontaneamente il FORUM.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da gigizone Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ci sarei mai arrivato da solo e comunque rimane da capire perche' un account scarica e uno NO.
    E' evidente che questo tuo misterioso problema (quale che sia) è circoscritto alla sola directory utente e non tocca il sistema.
    L'unica ipotesi che mi viene in mente è che l'uso imprudente di qualche programma (come Onyx) oppure quell'antivirus abbiano modificato qualcosa creando di fatto il problema che peraltro non si è risolto e non è nemmeno di facile individuazione.
    IMHO.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gigizone Visualizza Messaggio
    lascio spontaneamente il FORUM.
    Prima di lasciarci, rimuovi Norton antivirus (non si è ancora capito se l'hai fatto)
    Te lo dico per evitare così che tu debba tornare sul nostro forum contro la tua stessa volontà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •