Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    mah, spero che le istruzioni si capissero, l'ho fatto perchè avevo trovato un po' lungo tradurre e visto che in italiano non c'è nulla, magari a qualcuno può essere utile. Ancora grazie.

  2. #12
    Rispondo a Riker
    Si, in effetti vorrei fare dei file da poter vedere sul televisore.
    Ho riproposto la domanda perché quando cerco di esportare un file ci sono molte opzioni, ho fatto un po' di tentativi, ma come dici anche tu o vengono file enormi o si abbassa la qualità...
    Però non ho ancora provato per iDvd. Ma poi lascio le opzioni di default?
    Grazie e ciao

  3. #13
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Non uso iDVD perchè faccio dei AVI/divX che vedo con un decoder DTT che legge e registra su USB.
    Guardandoli su tv 28" crt si vedono ottimamente e a tutto schermo sul Mac 1280x1080 reggono bene.

  4. #14
    Abbi pazienza per la tontaggine... ma i file AVI e divX da cosa li esporti? Da eyeTv direttamente? Perché ho guardato su eyetv e provando a cliccare su "esporta" Avi/divX mi dice che il componente Avi/divX non è installato e mi rimanda al sito www.divx.com. Sono andata sul sito, ho visto che c'è il free download del Divx7, prima di farlo vorrei sapere se è quello che devo fare. :-)
    CiaoCiao e grazie

  5. #15
    Sì (se vuoi usare Esporta avi/divx dall'interno di EyeTV devi scaricare quel player DivX 7 e i suoi componenti).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-11-09 alle 04:31
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da elaesio74 Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza per la tontaggine... ma i file AVI e divX da cosa li esporti? Da eyeTv direttamente?[...]
    Ho già scritto 2 volte che se vuoi li puoi convertire/esportare in AVI/DivX direttamente da EyeTV ma che se vuoi fare prima, e per prima intendo in metà tempo come minimo, li puoi convertire con Handbrake 0.9.3 (nell'ultima versione 0.9.4 non c'è più l'AVI/Divx).

    Doownload diretto Handbrake 0.9.3:http://dl.getdropbox.com/u/56460/Han....5_GUI_x86.dmg
    Ultima modifica di Riker; 29-11-09 alle 01:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •