Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da paperopap Visualizza Messaggio
    non ho capito se il mio ha in dotazione la scheda video in questione (NVIDIA GeForce 8600M GT), che voi sappiate ho modo di saperlo?
    Stando a Mactracker, il primo MBP che è uscito con quella scheda video è il 3,1 15" o 17" con velocità del processore 2.2, 2.4 o 2.6 GHz. I modelli precedenti che montavano la scheda video ATI Mobility Radeon 1600 avevano velocità del processore diverse (2.0, 2.16 o 2.33).

    Non so però se sia un dato sufficiente...

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    A me pare che Klaus abbia centrato il punto: se il tuo Mac rientra in quelli segnalati, non mi pare tu debba fare altro.
    Fai valere i tuoi diritti e al limite contatta direttamente tu l'assistenza Apple di Vicenza.
    Ma son proprio loro (i vicentini) che non l'hanno voluto (beh, forse potuto non so) riparare.
    Sto pensando di scrivere direttamente al customer care del sito Apple, fornendo, chessò io, il seriale...

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Visto sopra? Aggiungo che i MBP più vecchi uscivano con 10.4.8, quelli con la scheda NVIDIA con 10.4.9, 10.4.10 o 10.5, sempre secondo Mactracker.

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Visto sopra? Aggiungo che i MBP più vecchi uscivano con 10.4.8, quelli con la scheda NVIDIA con 10.4.9, 10.4.10 o 10.5, sempre secondo Mactracker.
    Ma perché diamine non è possibile trovare sul sito o in altro loco le esatte e complete specifiche tecniche?

  5. #45
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #46
    Prova ad andare da AtStore in Via Altinate 109 in centro a Padova.
    Non serve menzionare che sei già stato altrove.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Spiacenti.

    Non è possibile trovare larticolo che hai richiesto.

    Torna alla pagina del Supporto Apple.


  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prova ad andare da AtStore in Via Altinate 109 in centro a Padova.
    Non serve menzionare che sei già stato altrove.
    Pensi siano più "comprensivi"?

  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da paperopap Visualizza Messaggio
    Pensi siano più "comprensivi"?
    Non è che debbano essere "comprensivi": se Apple riconosce la sostituzione gratuita anche fuori dalla garanzia, un centro di assistenza autorizzato DEVE effettuare l'operazione.
    E siccome AtStore risulta essere l'unico centro di assistenza autorizzato Apple a Padova (http://apple.viamichelin.com/b2b2c/i...ry=612&x=0&y=0) è normale provare a portarlo li.
    Le motivazioni che ti hanno dato nell'altro centro dove l'hai portato (che per il momento non serve menzionare) sono quantomeno singolari. Sempre che tu le abbia riportate correttamente, è ovvio.
    Se riesci porta il Mac all'AtStore e poi facci sapere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non è che debbano essere "comprensivi": se Apple riconosce la sostituzione gratuita anche fuori dalla garanzia, un centro di assistenza autorizzato DEVE effettuare l'operazione.
    E siccome AtStore risulta essere l'unico centro di assistenza autorizzato Apple a Padova (http://apple.viamichelin.com/b2b2c/i...ry=612&x=0&y=0) è normale provare a portarlo li.
    Le motivazioni che ti hanno dato nell'altro centro dove l'hai portato (che per il momento non serve menzionare) sono quantomeno singolari. Sempre che tu le abbia riportate correttamente, è ovvio.
    Se riesci porta il Mac all'AtStore e poi facci sapere...
    Beh sì, ovvio che vado lì con il Mac.
    So dov'è, proprio presso la biblioteca comunale...
    Proverò dai...
    Grazie davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •