Veramente belli, Shika. La tua ragazza ama lavorare soprattutto sul tessuto a quanto vedo.
Non sono un esperto del ramo ma mi piacciono molto quei motivi orientali e quei fiori dai colori tenui...
Complimenti vivissimi!
Veramente belli, Shika. La tua ragazza ama lavorare soprattutto sul tessuto a quanto vedo.
Non sono un esperto del ramo ma mi piacciono molto quei motivi orientali e quei fiori dai colori tenui...
Complimenti vivissimi!
Bravissima Silvia!
Ma non ha proprio voglia di iscriversi e di conoscerci?? Comunque, piacere di conoscerla attraverso i suoi disegni.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Ma è bravissima!!!
E se le proponessi di dipingermi una Fupic-maglietta me la farebbe?
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Ciao Shika.
Belli i lavori di Silvia.
Mi piace il tratto pulito e preciso che non appesantisce sui colori tenui.
Lettrice di fumetti?
...vedo anche un omaggio a Spray Liz.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Grazie a tutti , quando gli ho fatto leggere i commenti era contentissima, ha fatto anche altri lavori tra i quali anche qualche regalo che ho in camera , stasera non ce la faccio ma appenna posso un pò alla volta ve li posto tutti.
Sì in effetti di recente è molto presa dal dipingere sui tessuti, gli piace molto visto che poi è appassionata di vestiti.Veramente belli, Shika. La tua ragazza ama lavorare soprattutto sul tessuto a quanto vedo.
Spray Liz gli piace moltissimo come tra l'altro gli altri fumetti del suo fumettista preferito Luca Enoch (non mi bastonate se l'ho scritto male ).Lettrice di fumetti?
...vedo anche un omaggio a Spray Liz
La tela in particolare è se ricordo bene un regalo al marito di sua sorella (si dice cognato? ) anche lui un lettore appassionato.
Connect With Us