Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: DivX 7

  1. #11
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Sě, me lo ricordo, Riker, a suo tempo ne parlammo...
    E ti posso dire che funzionano ancora.

  2. #12
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    E ti posso dire che funzionano ancora.
    Ho scritto per chiedere se faranno l'icona sul pannello delle preferenze a 64 bit per Snow Leopard ma non mi hanno saputo dire niente...
    Quindi in questa versione cambia solo il Player che passa dalla 7.01 di inizio settembre alla versione 7.1.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #13
    in questa versione cambia solo il Player che passa dalla 7.01 di inizio settembre alla versione 7.1.
    Per curiositŕ, qualcuno č riuscito a scaricare questo aggiornamento? Io ho scaricato il .dmg due volte, dal suo sito e da MacUpdate e ho lanciato l'installer dopo aver disinstallato la versione che giŕ avevo sull'hard disk col suo uninstaller e aver riavviato due volte. Ed entrambe le volte mi ha reinstallato la versione che giŕ avevo (7.0, per quanto riguarda il player).

  4. #14
    Ho scaricato senza problemi dal sito del produttore, poi riavviato il Mac e la versione del player č la 7.1.
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ho scaricato senza problemi dal sito del produttore, poi riavviato il Mac e la versione del player č la 7.1.
    Grazie, Rob, se le cose stanno cosě non mi resta che ritentare...

  6. #16
    Versione 7.2: http://www.divx.com/en/downloads/postdownload/divx/mac

    DivX Player 7.2 has been updated to now support:
    Unlimited playback of purchased DivX VOD content in DivX Player
    Streamlined DivX VOD registration and device management
    DivX Codec 6.8.3 has been updated to include:
    Up to 50% faster decoding on multi-core computers for better HD Playback
    New custom matrices that allow for better fine tuning of encoder for specific content type
    DivX Converter 1.3.1 has been updated to work on Leopard (and to work in general)
    DivX for Mac 7.1 is now officially supported on Intel machines only
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Versione 7.2...
    Grazie!
    Anche se non ho capito cosa ci sia di nuovo. Hanno annunciato le stesse modifiche nelle ultime due release almeno...

  8. #18
    Saccaroa!
    Ci saranno stati dei bug inconfessabili. Comunque meglio avere la conferma ogni volta che il codec č sempre lo stesso.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-11-09 alle 03:39
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #19
    Grazie della segnalazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •