Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Call of Duty 4 - Cheats

     

    Ho chiesto in un altro Forum le cheats per CDO4 e, molto gentilmente, mi è stato fornita la seguente modalità di accesso oltre che il sottonotato elenco:

    clicca il tasto console ( \ )
    e scrivi i trucchi
    Tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give all.
    Invincibilità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola god.
    Passa attraverso i muri:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola noclip.
    I nemici vi ignorano:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola notarget.
    Munizioni infinite:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give ammo.
    Controlla la gravità:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola jump_height #.
    Controlla il tempo:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola timescale #.
    Mirino laser in tutte le armi:
    Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola cg_LaserForceOn 1.

    Il mio problema è questo. Apro la consolle, digito quanto indicato...e poi quale altra manovra debbo fare per attivare la cheat ? Risposta facile. Sarà senz'altro così, ma io sul mio MacBookPro non ce la faccio.
    Grazie.
    Ultima modifica di gabod3; 29-10-09 alle 11:02 Motivo: Elimino dal titolo del topic il termine "[HELP]"...

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    mah, a parte la poca attinenza mac, io proverei con il premere il pulsane invio sulla tastiera no?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    mah, a parte la poca attinenza mac, io proverei con il premere il pulsane invio sulla tastiera no?
    Fatto, senza risultato.
    Grazie comunque.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    mah, a parte la poca attinenza mac, io proverei con il premere il pulsane invio sulla tastiera no?
    Dopo ricerche varie ho trovato la seguente indicazione:
    (vale per i PC) "Dal menu opzioni, abilitate la console, quindi premete il tasto \, quindi scrivete "seta thereisacow "1337"" per poi premere INVIO; scrivete "spdevmap bog_a" per poi premere di nuovo INVIO, uscite quindi e caricate il livello in cui siete e potrete utilizzare liberamente i codici usando la console ".

    Quanto sopra ti comunico per due ordini di ragioni:

    - sei stato l'unico a cortesemente interessarti al mio problema;
    - potrebbe essere che anche se non oggi questa dritta possa esserti utile.

    Ed ora consentimi uno sfogo. Non è da oggi che, chiedendo consigli su vari Forums (non sono proprio un esperto d'informatica), spesso ottengo risposte fasulle o parziali o in lingue estere senza uno straccio di traduzione. Questo tipo di comportamenti ( o maliziosamente fuorvianti o "sufficienti" ) si commenta da solo.
    Grazie ancora per l'attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •