finalmente anche nello store italiano..
adesso si aspetta la sezione video!!
come in nessun punto, certo potevano fare di meglio per quanto riguarda la visibilità, ma ti assicuro che c'è:
finalmente anche nello store italiano..
adesso si aspetta la sezione video!!
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
Uei scaricato il brano in omaggio e mi hanno pure mandato la ricevuta!!!
Accade solo con Apple....
Ciao
Il nuovo brano gratis per questa settimana è uno zero assoluto!
Cos'è normale.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-11-09 alle 01:23
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Dai ragazzi, non facciamo troppo gli schizzinosi...
A me fa piacere che sullo store Italiano abbiano deciso di regalare dei brani: è una buona politica per far prendere confidenza gli utenti con il download ed un buon incentivo agli acquisti.
E poi al momento in cui scrivo il brano gratuito di questa settimana, che piaccia o meno, è al 108° posto nella classifica dei singoli di iTunes. Dietro a Raf, Pacificico e la Nannini, è vero, ma pur sempre davanti a pezzoni come One e Smooth Criminal (e qui però brrrr, veramente...).
Insomma dai, a caval donato...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Comnque la mia era una battuta sulla scia della delusione per il brano precedente, e non un giudizio di valore sugli Zero assoluto.
Se volete fare un paragone, vi dirò che nell'Itunes store in cui acquisto normalmente il brano gratuito è The Golden Age degli The Asteroids Galaxy Tour.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Pubblicato il link al singolo gratuito della settimana...
I Tokio Hotel !!!!!!! Ah, no.....
The Glamour Manifesto - Tomato Berries (un polpo in copertina).
Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-11-09 alle 19:57
Connect With Us