Close

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115
  1. #71
    Scusate, non mi ero resa conto di essere uscita fuori tema.
    Mi sono agganciata a questa discussione:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...221#post356221

  2. #72
    Credo invece che questa precisazione la debba fare qui:
    ho riscaricato i video, sempre con MacTubes, ma pochi alla volta, circa 3-4, e il problema non si e' presentato tranne che per un 10%. Ritengo quindi che MacTubes sia il miglior metodo che ho sperimentato finora per scaricare in MP4

  3. #73
    Citazione Originariamente Scritto da buffapallina Visualizza Messaggio
    Ma la beta di Mpeg Streamclip e' abbastanza stabile? Io prima mi trovavo bene a scaricare con la 1.9.2, peccato che ora non si riesca piu!
    Ti posso confermare che anche per me la versione 1.9.2 è inutilizzabile su Snow Leopard. Ieri sera però ho finalmente potuto provare la 1.9.3b2 e devo dire che funziona abbastanza bene: l'unica cosa che ancora non mi riesce di fare è lo scaricamento "in batch" di più video dello stesso utente (ne scarica solo qualcuno, non tutti). In compenso ho notato che è possibile scaricare video (anche già convertiti) dai siti più impensabili, non compresi nella lista che lo stesso sviluppatore ci aveva indicato qui.

  4. #74
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    avete provato questo plugins per safari?
    http://www.cocoamug.com/cosmopod/index.html
    io mi trovo bene, però è a pagamento dopo 5 volte che si usa
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #75
    Citazione Originariamente Scritto da wuombley Visualizza Messaggio
    avete provato questo plugins per safari?...
    Sì, io lo provai a suo tempo e all'inizio mi sorprese piacevolmente. Ma al primo aggiornamento di Safari questo come per la verità altri plugins cominciano a creare problemi. Quando poi Riker ci ha fatto conoscere quella stringa (la sua immediatezza, la sua comodità) non avevo più avuto bisogno di cercare altro, almeno fino ad ora...
    Naturalmente come tutti i Mac-users faccio largo uso del "metodo Apple" anche per siti diversi da YouTube...

  6. #76
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    sono d'accordo con te Votantonio
    ma se vuole la conversione immediata, così non perde tempo
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  7. #77
    Se vuoi scaricare un video da You Tube già convertito potresti provare MacTubes. Ne consigliai l'uso all'utente Buffapallina (post 67) e sembra che si sia trovata piuttosto bene. In alternativa c'è sempre MPEG Streamclip che adesso funziona anche su Snow Leopard. Entrambi sono freeware e potendo contare su queste alternative non sborserei nove euro per quel plugin...
    Ultima modifica di Votantonio; 05-11-09 alle 02:59

  8. #78
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    me l'ero perso il post
    grazie mille
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  9. #79
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Se vuoi scaricare un video da You Tube già convertito potresti provare MacTubes. Ne consigliai l'uso all'utente Buffapallina (post 67) e sembra che si sia trovata piuttosto bene...
    E' veramente un gran bel programmino MacTube, soprattutto per chi non ha molta pratica come me... grazie!

  10. #80
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ora per scaricare la versione in mp4 basta usare il metodo "apple" (dalla finestra Attività) ma selezionando prima il video in HQ.

    Cioè:
    versione normale => video in flv
    Versione HQ => video mp4


    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •