Non credo che X11 si trovi lì, infatti.Originariamente Scritto da Mifune
come installarlo?
se inserisco il dvd vedo la cartella x code tools....ma x11 dove è?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Non credo che X11 si trovi lì, infatti.Originariamente Scritto da Mifune
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ho provato a usare pacifist ma nn so dove cercarla...
e se l'avessi gia installata dove la trovo?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
In Applicazioni > UtilityOriginariamente Scritto da Mifune
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
trovato come installare x11 dal dvd
inserisci il DVD di installazione di Tiger, poi aprilo e dalla finestra ke appare falla scorrere in basso fino a ke non trovi Optional installs, apri e prosegui fino a quando non appare installazione ad Hoc, apri la spunta di applicazioni, in fondo troverai X11 selezionalo e assicurandoti ke tutto il resto sia deselezionato fai clic su installa.
nel dvd di tiger c'è un pkg chiamato optional installs
doppio clik e procedere con una installazione ad hoc in modo da sezionare x11
domanda stupida come ma te hai le caselline delle applicazini tutte in neretto mentre io in neretto ho solo x11?
Originariamente Scritto da flashcream
HO INSERITO DISCO N.1 DI TIGER MI SI APRE FINESTRA CON ICONA(PRIMA DI INSTALLARE. ICONA(INFO SU APPLE).ICONA (WELCOME TO TIGER.ICONA (INSTAL BUNDLED SOFTWARE ONLY). ICONA (INSTAL MAC OS X AND BUNDLED SOFTWARE). IN INSTALL BUNDLED SOFTWERE NON CI SONO INSTALLAZIONI X11 PRESENTATE COME DA TUO ESEMPIO. SE INVECE APRO L'ALTRA ICONA (INSTAL MAC OS X MI DICE CHE DEVE RIAVVIARE IL PC E COSì HO EVITATO NN VORREI POI PERDERE DATI REINSTALLANDO IL PROGRAMMA) CHE DEVO FARE?...IL TUTTO è PER USARE GIMP
clicca sull icona e esplora il cd...ti si apre un rettangolo...scorri pure sotto li troverai quello che ti serve, non occorre riavviare..
ps..nei forum scrivere maiuscolo equivale a gridare
QUINDI SE CLICCO SULL'ICONA DI INSTALLAZIONE...(IL DISCO NERO CON LA X ROSSA PER INTENDERCI...)E E SI RIAVVIA IL PC PREPARANDOSI PER L'NSTALLAZIONE...NON PERDO DATI?Originariamente Scritto da Mifune
Connect With Us