si tratta di flash player 10. è cosi per tutti, in adobe si sono dimenticati di spegnere la modalità debugger.
Salve,
sono un nuovo utente Mac mi limito a utilizzare il computer senza capire un granchè.
Purtroppo sono andato a curiosare su consolle è ho trovato questi messaggi:
04/11/09 22.52.58 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 22.53.37 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 22.56.04 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 22.56.54 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 22.56.55 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 22.57.03 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
04/11/09 23.00.52 com.apple.WebKit.PluginAgent[121] Debugger() was called!
Come si vede arrivano molto frequentemente.
mi devo preoccupare o semplicemente per un inesperto come me è meglio evitare certe curiosità?
Grazie.
si tratta di flash player 10. è cosi per tutti, in adobe si sono dimenticati di spegnere la modalità debugger.
C'è da fare qualcosa ?
Grazie.
grazie,
Luca
Ho visto che è uscito un aggiornamento di flash player 10
http://get.adobe.com/it/flashplayer/?promoid=BUIGP,
questo risolverebbe il problema?
Grazie,
ciao.Luca
stai indicando la versione 10.0.32.18 e allora la risposta è no. versione che ha qualche mese.
per quanto ho visto in questi 2 gg mi pare sia risolto con la versione 10.1.51.45 ( beta, ma stabile).
Grazie,
aspetterò la versione 10.1.51.45 definitiva, poiché non saprei trovare la versione beta e non vorrei incasinarmi.
Grazie mille, ciao.
Luca
non ti incasini per niente. prova, se non ti soddisfa torni alla attuale versione stabile.
http://www.versiontracker.com/dyn/mo...acosx/10074404
per rimuovere flashplayer devi semplicemente cestinare da libreria/internet plugin:
1) flashplayer.plugin
2) flashplayer.xpt
3) version.txt (un nome simile, ma non è sempre presente).
dopo ogni installazione di flashplayer devi riparare i permessi con utility disco. ora sai tutto.
proverò domani,
se ho ben capito installo la versione nuova e riparo i permessi e se qualcosa va storto passo ad eliminare i plugin.
Ho paura a fare queste cose perché con windows una operazione del genere poteva portare a qualsiasi tipo di conseguenza e problema, che il più delle volte inevitabilmente costringeva a reinstallare il sistema operativo (lo fatto tante di quelle volte che sarei capace di farlo a occhi chiusi)
comunque mi devi promettere che se combino guai ti spedisco il computer e me lo rimetti a posto tu.
Ciao, e grazie.
Connect With Us