Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    mi pare che non hai risposto sulla condivisione. e poi perchè non provi con un numero esageratamente basso di connessioni per vedere se cambia qualcosa? usi altre app contemporaneamente?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da murdoc79 Visualizza Messaggio
    ho scritto quel post perche credevo di poter trovare un aiuto. Se purtroppo l'aiuto è tecnicamene impossibile, basta dire che non è stato trovata ancora nessuna soluzione (visto che dall'ultimo post "simile" è passato un po di tempo. Comunque dal tono che usi capisco di averti importunato flash...scusa tanto. Peterpan mi ha chiesto le stesse cose..ma senza farmi sentire inopportuno ed ignorante. Grazie ancora...

    non mi hai importunato: A) sono abituato a leggere di gente che non trova niente (quando invece c'è) B) che dice di aver fatto tutto (senza spiegare cosa) C) per poi sempre scoprire che ha fatto degli errori.

    normale routine. nel tuo caso ci siamo fermati a metà del B e C è fuori discussione. se ti senti ignorante e inopportuno mi spiace, ma dipende molto poco dal sottoscritto.

  3. #13
    semplicemente:si mette a disposizione altrui il proprio sapere, la propria esperienza..solo quando si è pronti, anche di fronte all'ovvio, a dare aiuto senza farlo pesare. Altrimenti ci si mette da parte e lo si fa fare ad altri. Io ho chiesto aiuto dopo aver letto tutto, dopo aver fatto tutte le prove indicate..e senza aver commesso errori. Chiedevo poichè volevo solo verificare l'uscita o meno di nuove soluzioni. tutto qui

  4. #14
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    le condivisioni sono interne. Ora ho abbassato ancora un po le connessioni e le fonti...e sono in attesa di sapere se ci saranno altri crash

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •