interessante. grazie per la segnalazione.
E' stata introdotta sull'iTunes store la sezione "Il singolo della settimana", dove tutti coloro che hanno un account possono scaricare gratuitamente una canzone scelta dallo staff italiano settimanalmente.
Il link si trova sulla homepage:
Questa settimana il brano gratuito è "Versa la mia testa" dei "The Bastard sons of Dioniso".
Dall'iphone si può pure scaricare gratuitamente il brano, cercando il titolo o il cantante, ma non ho visto link diretti alla sezione o pubblicità per la novità. Forse verrà fatto in seguito.
Ho fatto anche una ricerca Single of the week e il brano gratuito è saltato fuori, ma non da solo (forse è un caso).
Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-11-09 alle 23:16
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
interessante. grazie per la segnalazione.
Interessante, ma certo non ci soffermiamo sul QUALE brano sia scelto...
Scaricato per curiosità, è in formato .m4a, si può convertire in MP3 (così facendo si cancellano i dati di acquisto come nome e cognome dalla canzone MP3) senza dover creare un CD per forza.
Comunque potevano scegliere di meglio.
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
E' la prima settimana... immagino che ce ne sarà per tutti!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Sto aspettando l'album di Bon Jovi The Circle (che si può già ascoltare come 30 secondi per canzone), magari ne regalassero un brano, eheheh!
Comunque, è bello che anche in Italia regalino una canzone alla settimana.
Happy music, Padmé
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
grazie della segnalazione
beh dai è la prima settimana e poi sempre meglio di molti altri artisti ben più famosi ma, ahimè, ben più penosi.
(dovevo pur difendere dei miei compaesani)!
speriamo che l'icona di questo 'servizio' venga messa in un punto maggiormente visibile nell'apple store, nel momento in cui scrivo non compare in nessun punto della pagina iniziale di iTunes Store
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Grazie per la segnalazione. Speriamo che queste "scelte" obbligate migliorino in qualità...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Connect With Us