è dal 2003 che si fa..... senza fili.
Avrete notato tutti che ci sono delle novità sull'Apple Store. Purtroppo però ci sono anche delle incognite, almeno per me: le nuove tastiere e il nuovo mouse sono senza cavo...
Mi era stato detto che per fare determinate operazioni (es.: reset della PRAM, espulsione di un DVD rimasto incastrato tramite riavvio tenendo premuto il tasto sinistro del mouse etc.) è assolutamente necessario usare tastiera e mouse fisicamente collegati al computer. Come faremo adesso?
Grazie per l'attenzione.
è dal 2003 che si fa..... senza fili.
Grazie per la risposta, Flashcream.
Allora mi hanno dato una informazione (parzialmente) errata? Tutte queste cose si possono già fare con tastiere e mouse wireless, e dal 2003?
Allora, se posso, domando ancora: cosa è cambiato da allora? Cosa ci permette adesso di fare quello che fino al 2003 non era possibile fare?
Grazie di nuovo.
io non lo so. sei tu che dici che è cambiato qualcosa. i mac coi requisiti hanno sempre potuto fare tutto con mouse e tastiere apple senza fili. queste periferiche sono state introdotte a fine 2003.cosa è cambiato da allora?
Ultima modifica di Tristano; 23-10-09 alle 18:43
La domanda mi viene automatica, ma se uno compra una nuova Apple Keyboard Wireless o un fantastico Magic Mouse e li attacca al suo bel PowerPC early 2003, poi un bel giorno gli viene voglia di resettare la PRAM, o non gli esce più il CD dallo slot, come fa?
aggiungo che dal 10.4.3 si avvia anche in modalità utente singolo che è stata in ordine di tempo l'ultima implementazione di questo tipo.
i vecchi mac coi requisiti di sistema senza il modulo BT apple possono avviare solo col famoso d-link dbt 120. (l'unico mai supportato ufficialmente da apple). qualsiasi macintel aggiornato ha invece i requisiti. (e io immagino tu abbia un macintel)
Connect With Us