Domanda incomprensibile più che stupida: quanti dischi stai usando (o vorresti usare) per il backup di Time machine?...domanda stupida...
...domanda stupida:ma non posso lasciarlo sempre attaccato sul mio MAC OS X versione 10.5.8 processore intel leopard(l ultimo mac quello grigio...il base.....)e poi ogni volta che connetto il mio hard disk esterno fare una copia dei dati anche li?
Domanda incomprensibile più che stupida: quanti dischi stai usando (o vorresti usare) per il backup di Time machine?...domanda stupida...
ora sto usando solo l hd esterno....ma vorrei usare"sempre"time machine e quando collego l hd esterno vorrei che facesse una copia anche li....
Perchè dici "anche lì"? Hai attivato Time Machine, sì o no? Se sì hai un hard disk esterno sempre collegato dedicato esclusivamente a quel tipo di backup, sì o no?...vorrei che facesse una copia anche li....
Mi viene il dubbio che tu non abbia letto le pagine che ti avevo segnalato...
ho attivato time machine sull hd esterno ma non l ho sempre collegato....
Anche a me capita ogni tanto di non averlo collegato (in questo momento, per esempio), non è un dramma... ma non riesco a capire che difficoltà hai, chi o cosa ti impedisca di tenere sempre collegato e attivo il disco di Time Machine se è questo che vuoi...
Come detto prima, lo colleghi quando vuoi, appena lo colleghi lui prepara il backup e lo fa, poi lo stacchi se vuoi.
Se hai un portatile è difficile lasciarlo sempre attaccato ma non crea nessun problema, l'importante è farlo per avere sempre l'ultimo backup, e tranquillo che se ti scordi ci pensa lui a ricordartelo.
[COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]
ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....
Tanto per chiarire:
TimeMachine funziona SOLO sul disco esterno. Perchè mi pare tu abbia parecchia confusione in testa.
Se il disco esterno non è attaccato, su cosa potrebbe mai copiare Timemachine ?
Connect With Us