Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: TeamViewer (mac beta)

  1. #1

    TeamViewer (mac beta)

     

    Non so se è corretto postare qui (in quanto non posso testarlo).
    http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

    "TeamViewer è la soluzione semplice, rapida e sicura per la condivisione desktop"

    A differanza di Back To My Mac, permette di dialogare anche con sistemi diversi da Leopard.
    È free se usato da singoli utenti.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sembra interessante.
    l'ho scaricato e proverò domani a testarlo con i miei due Mac separatamente dislocati
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Qualcuno può testarlo anche su PC?

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Qualcuno può testarlo anche su PC?
    Installato sull'iMac (leopard 10.5.2) e sul pc (winXP home edition + SP2) che ho in casa in due stanze lontane e connessi fra loro e ad internet con rete wireless e Alice 7 mega; dove non sono riusciti LogMeIn, iRemotePC e Connessione desktop remoto per Mac di Microsoft ci è riuscito senza alcun problema Teamviewer.
    La procedura è stata, direi, banale: lanciato sul mac, lanciato sul pc, basta scegliere se chiedere o attivare una connessione in remoto, comunicare l'ID all'altro utente (nella fattispecie sono sempre io che cambio stanza...) e connettersi.
    In pochi secondi appare sul mac la finestra di windows col pieno controllo del sistema; buona la risposta di mouse e tastiera remoti(non so quale sia il termine corretto...). Non ho dovuto modificare nulla (firewall attivati sia su windows che su mac).
    Domani lo proverò dall'ufficio.
    Ciao!
    Paolo

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Qualcuno può testarlo anche su PC?
    Testato anche dal pc dell'ufficio (portatile con win xp professional edition con sp2), ho controllato senza problemi sia il pc che l'iMac che stanno a casa.
    Connessione immediata, un pò di difficoltà nella grafica spinta.
    Ciao
    Paolo

  6. #6
    Ma quindi, nel mio caso, che ho un mac e un Win inseriti entrambi nella cassetta di Fastweb con cavo di rete, con sto' coso, dovrei senza problemi vederli... corretto?
    MacBook

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da imtommy Visualizza Messaggio
    Ma quindi, nel mio caso, che ho un mac e un Win inseriti entrambi nella cassetta di Fastweb con cavo di rete, con sto' coso, dovrei senza problemi vederli... corretto?
    Personalmente non so come funzioni fastweb e cosa sia la cassetta di cui parli, ma il tutto funziona comunque passando da internet, anche se hai i pc / mac ad 1 metro di distanza...
    In effetti non mi sono preoccupato della "tecnica" che viene usata, penso di averne un'idea abbastanza vaga ma me la tengo per me per non dire fesserie, e comunque, adesso che mi ci fai pensare, andrò a curiosare meglio

    Ciao
    Paolo

  8. #8
    4.1.6717 http://www.teamviewer.com/download/index.aspx
    Custom QuickSupport: The Custom QuickSupport module can now be created for Mac OS X.
    Instant Messaging: TeamViewer now includes full Instant Messaging capabilities with the partners in your partner list.
    Enhanced partner list options like notifications for incoming chat messages and grouping of offline partners.
    Several minor improvements and fixes
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    WHAT'S NEW
    Version 4.1.6886:
    Custom QuickSupport: The Custom QuickSupport module can now be created for Mac OS X.
    Instant Messaging: TeamViewer now includes full Instant Messaging capabilities with the partners in your partner list.
    Enhanced partner list options like notifications for incoming chat messages and grouping of offline partners.
    Several minor improvements and fixes
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    ragazzi io ho provato teamviewer nella mia rete di casa e funziona benissimo. ma ho provato a collegarmi da casa mia a casa della mia ragazza e niente. come mai??

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •