Ciao, usi Netbarrier o simili?
Ciao a tutti,
ho un problema con il carrello dello store on line, seleziono l'articolo che mi interessa ma, quando vado a verificare il carrello non riesco a proseguire, continua a caricare all'infinito....
Preciso che come browser utilizzo Firefox 3.5 ma lo stesso inconveniente l'ho riscontrato anche con l'ultima versione di Safari.
Ps ho anche già tentato cancellando i cookie....
Grazie
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
(George Best)
Ciao, usi Netbarrier o simili?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Assolutamente no, navigo normalmente su altri siti senza problemi di questo tipo....
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
(George Best)
Non so se ti può essere utile ma da un paio di settimane io ho seri problemi col sito di Apple. A parte la Home Page e le pagine iniziali delle varie sottosezioni non riesco a caricare le pagine interne (Bad Request), soprattutto quelle del "Supporto". Eliminando i cookies il problema sembra sparire per poi ripresentarsi dopo un po'. Il problema, per fortuna, si presenta soltanto con quel sito.
Non ne avevo mai parlato prima perchè penso che non ci sia niente da fare. Attendo sviluppi...
... tra l'altro, per sfizio ho provato a giocare con l'apple store USA ed il problema non si presenta, il carrello si apre immediatamente... Mah!!
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
(George Best)
Ho già avuto questo problema qualche mese fa, dopo aver installato glims (ma forse non c'era legame). Ho risolto PER SEMPRE cancellando i cookies e la cache. Mi accadeva solo per pagine del supporto apple già visitate prima, ma la rotellina non restava come da urbano, appariva il messaggio di errore.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-09-09 alle 01:47
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Confermo che la pagina rimane in time-out e la rotella continua a girare, nessun messaggio d'errore...
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
(George Best)
Ciao,
ho avuto anche io lo stesso problema sia ieri sia l'altro ieri. Pensavo fosse un caso isolato, non sembra essere così.
Ho svuotato la cache del browser senza successo.
Alla fine ho risolto usando Firefox, ma anche qui il tempo di caricamento del carretto è stato lungo, attorno al minuto...
___________________
Francesco
[url]twitter.com/brkapple[/url]
Ciao!
Premetto di avere come isp Tiscali e come DNS gli openDNS, smanettando ho risettato i DNs originale di Tiscali e, come per magia...., sono riuscito ad utilizzare il carrello dello Store!
Utilizzando Firefox riesco ad aprirlo ma non a concludere l'acquisto mentre con Safari funziona tutto per il meglio.
Spero che questa soluzione possa essere utile a qualcun' altro!!
Saludos
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
(George Best)
Ciao, anche io ho avuto un problema con un sito per fare acquisti online, Mondooffice, in particolare nella fase finale della procedura, il collegamento a BancaSella-Gestpay. Rimettendo i dns del mio provider (estero e poco noto) invece degli opendns avevo risolto. Ero però probabilmente l'unica su MacPeer con questa costellazione: MioProvider + Mondooffice/BancaSella + OpenDNS. Invece Tiscali + Apple Store + OpenDNS ci dovrebbero essere riscontri!
Ecco la discussione e la risposta:
http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...hlight=Opendns
Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-09-09 alle 12:23
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Connect With Us