menu archivio/esporta preferiti (o importa preferiti).
suggerisco questa lettura: http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html
Ciao a tutti, a breve passero da un power mac G5 a un Mac Pro, vorrei sapere se cè un modo di salvare i preferiti di safari per spostarli sul nuovo computer, dovrei anche esportarli su di un altro computer sempre con Safari, c'è un modo per fare queste operazioni senza troppi problemi, grazie ancora.
Don't go with the flow
menu archivio/esporta preferiti (o importa preferiti).
suggerisco questa lettura: http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html
Mi aggancio a questo argomento perché volevo dire che con questa procedura ottengo un file con estensione .html che quando viene aperto e letto dall’altro Safari presenta una semplice lista dei vecchi preferiti. Se poi decido di importarli nel nuovo Safari non vengono posizionati dove erano prima (barra preferiti, menù preferiti etc.) ma li trovo ammucchiati alla rinfusa. Ci sarebbe un modo per fare in modo di ritrovarli dove stavano prima? Nella Libreria utente ho trovato la cartella Safari con dentro i bookmarks, se con una pen drive la trasferissi così com’è otterrei il risultato sperato?
Non devi aprire il file html ma importarlo da Menu Archivio>Importa, e così te li ritrovi nella suddivisione d'origine.
Riguardo il trasferimento del file da un Safari all'altro, credo che si possa fare tranquillamente anche in questo modo
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
certo e lo leggi come consiglio tante volte nel forum. detto questo la procedura apple rimane quella che leggi sopra. può piacere o meno, ma è quella.Nella Libreria utente ho trovato la cartella Safari con dentro i bookmarks, se con una pen drive la trasferissi così com’è otterrei il risultato sperato?
grazie mille per i suggerimenti!
Don't go with the flow
Connect With Us