Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    snow leopard e airport express

     

    scusate ho un problema.
    quando cerco di connettermi ad internet con snow leopard attraverso la base airport express la connessione dura molto poco, si connette e disconnette continuamente.
    Questo nell'iMac 24 pollici.
    Ho anche un altro Mac 17 con leopard ultima versione che non mi da questi problemi.
    cosa posso fare?
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una ricerca nel forum. le cosa da fare sono sempre le stesse.

  3. #3
    ci provo.
    grazie

    ciao

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://reviews.cnet.com/8301-13727_7...l?tag=mfiredir

    nel forum trovi le singole operazioni nei dettagli e ovviamente in italiano. esempio:

    elimina il network dai preferiti, elimina anche le due voci airport nei portachiavi (accesso portachiavi), spegni ipv6 nel TCP/IP in pref. sistema/network e poi riaggiungi il network. aggiorna il firmware della periferica, cambia canale (con salti di 4) e cambia pass, passando da wpa a wep128 ovvero una pass lunga 13 caratteri asciii solitamente più compatibile, usa una modalità radio definita: esempio solo g. cestina com.apple.airport.preferences.plist da Libreria/Preferences/SystemConfiguration/ e riavvia, quindi riconfigura la posizione. fai un reset prmam nvram o smc/pmu. aggiorna il mac... è di ieri un aggiornamento airport per macintel.

    ecc ecc ecc

  5. #5
    ho risolto con la impostazione airport per due Mac collegati allo stesso network
    il primo

    Ipv4 192.168.1.100
    sbnet 255.255.255.0
    router 192.168.1.1

    il secondo

    ipv4 192.168.1.200
    sbnet 255.255.255.255
    router 192.168.1.1

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •