Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: navigon e poi

  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42

     

    Citazione Originariamente Scritto da Sandrill Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un iphone 3Gs con Navigon 1.2.0 installato.
    Ho i servizi di localizzazione attivi ma il GPS va davvero raramente... insomma la maggior parte delle volte devo avviare 3-4 volte l'applicazione prima che venga riconosciuto e certe volte invece non c'è nulla da fare. E' questo il normale funzionamento? Da dire che tutte le altre app vanno alla grande comprese le mappe di Apple.

    Come posso risolvere?
    Nessuno ha avuto i miei stessi problemi con navigon?
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mi sembra un po' una pretesa volerlo sapere solo dopo 4 ore.

    Solitamente si aspettano 24 ore prima di sollecitare una risposta.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Sandrill Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un iphone 3Gs con Navigon 1.2.0 installato.
    Ho i servizi di localizzazione attivi ma il GPS va davvero raramente... insomma la maggior parte delle volte devo avviare 3-4 volte l'applicazione prima che venga riconosciuto e certe volte invece non c'è nulla da fare. E' questo il normale funzionamento? Da dire che tutte le altre app vanno alla grande comprese le mappe di Apple.

    Come posso risolvere?
    innanzitutto ciao,
    seconda cosa, se ti metti all'aperto, dove il segnale gsm prende, e fai partire il navigon, questo funziona dopo 40-60secondi?
    il gps per funzionare "deve vedere il sole", quindi zone d'ombra, in mezzo ai palazzi, al chiuso rendono tutto poco agevole.
    io ho il 3g e funziona alla grande.
    il fatto di riavviare l'applicazione penso che sia inutile e deleterio, ma lascio ad altri più esperti...
    il gps se funziona una volta funzionerà sempre, non ho mai sentito di un funzionamento altalenante...
    ma io in effetti non è che seguo tutte le discussioni sul gps...


    ciao
    fil
    ...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

    "i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •