se ti può tranquillizzare anche a me i tasti li fa così, solo con google però, quindi penso sia una delle trovate di google, tipo la scritta google che ogni tanto cambia per ricordare qualche data.
ciao a tutti mi sapete aiutare riguardo i tasti di safari 4...? guardate l'immagine... premetto che non utilizzo software per modificare temi o cose simili... non so proprio che sia successo... aiutatemiiii voglio i tasti arrotondatiiii
se ti può tranquillizzare anche a me i tasti li fa così, solo con google però, quindi penso sia una delle trovate di google, tipo la scritta google che ogni tanto cambia per ricordare qualche data.
ok grazie allora..
Edit: edito e modifico l'ultima parte dell'intervento perchè di abbreviazioni stile sms e emoticons "a cascata" non se ne sente davvero il bisogno
aggiorno per dire che a quanto pare i tasti così grandi e la barra di ricerca sono una novità di google, quindi d'ora in poi saranno sempre così. a me sinceramente fanno schifo i pulsanti così perchè non centrano niente con tutti gli altri pulsanti di safari. speriamo che più avanti diano la possibilità di poter scegliere anche la vecchia impostazione.
In iGoogle mi sembra tutto normale
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Connect With Us