Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Mobileme: idisk su winxp

     

    Buongiorno

    Ieri mi sono iscritto al servizio a pagamento, pagando regolarmente la quota di 79 euro, mi serve avere uno spazio condivisibile sia sul ma di casa che sul pc dell'ufficio

    sul mac di casa non ci sono problemi, ma sul pc con cui lavoro ho questo problema.

    Ho creato una cartella remota su Risorse di rete dando l'indirizzo del mio idisk( vedi procedura su http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=51679-it ),

    ma quando clicco sulla cartella mi compare un messaggio di errore
    "Errore non previsto. Impossibi completare l'operazione corrente. Per ulteriori informazioni consultareC:\...........\wecerr"

    ovviamente sono andato a vedere il file "wecerr" e apertolo ho trovato questo messaggio:

    09/02/2009 10:25:58
    HTTP 402 Payment Required
    Account Error: Nonexistent


    Potete aiutarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di meigel; 02-09-09 alle 12:28 Motivo: Sposto in "Senza Etichetta"

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiama apple. hai 90 gg di assistenza gratuita. (paghi solo la telefonata). trattandosi di win non è questo il forum e potresti attendere a lungo una risposta. visto cosi pare un problema di autorizzazioni e/o riconoscimento dell'account del singolo pc, ma non è da escludere che la rete dell'ufficio ti impedisca un corretto accesso. prova anche con un altro pc e non dall'ufficio. alla fine di queste prove vedrai che ti sarai fatto un'idea del problema.
    Ultima modifica di flashcream; 02-09-09 alle 12:31

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    chiama apple. hai 90 gg di assistenza gratuita. (paghi solo la telefonata). trattandosi di win non è questo il forum e potresti attendere a lungo una risposta. visto cosi pare un problema di autorizzazioni e/o riconoscimento dell'account del singolo pc, ma non è da escludere che la rete dell'ufficio ti impedisca un corretto accesso. prova anche con un altro pc e non dall'ufficio. alla fine di queste prove vedrai che ti sarai fatto un'idea del problema.
    purtroppo ho già provveduto immediatamente ieri a chiamare la apple al numero verde 800554533,


    il ragazzo del cal center mi ha detto che non sapeva cosa fare e emi ha dato unlink al supporto, dicendomi semmai di mandare una mail...

    sinceramente sono un po stufo di questi disservizi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •