Con ffmpegX prima unisci Video e audio e poi prendi il video muxato e ci aggiungi i sottotitoli in Strumenti > CreaOriginariamente Scritto da imattg5
Dovrebbe funzionare.
Ho acquistato un dvd di cui vorrei fare copia. Il dvd è protetto (ARccOS, credo, con dei "bad sectors" - ma con "delete vob" o "pad vob" non se ne viene a capo) e con MAcTheRipper l'unico modo per estrarre le tracce è usare l'opzione "title-chapter extraction". Tutto bene quindi se mi interessasse estrarre solo il main feature oppure mf e extra a parte. Il problema sorge se voglio inserire i sottotitoli. Cioè, estraggo con l'opzione detta, utilizzando anche i tasti "D" (demuxing) e stream e in questo modo selezioni traccia video (m2v) audio (ac3) e sottotitoli (spc). Ma poi come li unisco in un file vob?
Con ffmpeg riesco a farlo ma non a inserire anche i sottotitoli....
Con ffmpegX prima unisci Video e audio e poi prendi il video muxato e ci aggiungi i sottotitoli in Strumenti > CreaOriginariamente Scritto da imattg5
Dovrebbe funzionare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
In alternativa prendi il video completo di audio ed utilizza D-Vision 3
(Strumenti > Strumenti vari > Sottotitoli)
in ffmpeg mi dice "formato non supportato", dvision3 non lo apre proprio...
dunque, una volta che ho estratto come detto più su io mi trovo con dei file ac3 un file m2v e un file spc, più una cartella video_ts vuota. E' corretto il formato spc per i sottotitoli?
Nel creare con ffmpeg i sottotitoli devo usare la cartella video_ts o il file vob?
Il file vob.Originariamente Scritto da imattg5
Hai provato 0Sex al posto di MacTheRipper?
Prima fai partire il dvd con Dvd Player e guardati un paio di minuti di film. Poi rippa l'intero Dvd con 0Sex.
Tentar non nuoce.
Adesso provo a mettermi nelle tue stesse condizioni: audio, video e sottotitoli separati. Provo e ti faccio sapere.
allora, ffmpegX, strumenti, crea:
file mpg vts_01_1 vob
sottotitoli subpic1.spc
risultato: msg d'errore " formato non riconosciuto"
in division3 nn so proprio come inserire il file vob e per i sottotitoli mi chiede un file srt
osex sotto tiger a me non va....
no... niente da fare. l'unica traccia ac3 riconosciuta è quella con il commento del regista... con mac nn c'è nulla da fare.
Passerò a pc, con un potente pentium 2 e un freeware dovrei farcela :evil:
Connect With Us