Prendi il widget che ti interessa dalla barra dei widget e trascinalo fuori mentre tieni premuto F12.Originariamente Scritto da uriel
Questo serve per tenere il widget sulla scrivania.
Salve! Volevo chiedere se esistono programmi simili ad Amnesty, ma freeware, per chi non ha idea di cosa sia amnesty glielo spiego io:
è un programma che permette di importare i widget dal dashboard sulla scrivania, veramente molto utile, anche perchè secondo il mio modesto parere metà dei widget relegati in dashboard sono per lo meno scomodi perchè tradurre dovendo continuamente entrare ed uscire da dashboard... sinceramente..
grazie in anticipo a tutti coloro accorreranno in mio aiuto!!
per quanto riguarda gli altri...
Prendi il widget che ti interessa dalla barra dei widget e trascinalo fuori mentre tieni premuto F12.Originariamente Scritto da uriel
Questo serve per tenere il widget sulla scrivania.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si può fare grazie ad un piccolo trucco con il Terminale.Originariamente Scritto da uriel
Se conosci l'Inglese leggi qua altrimenti fammelo sapere che te lo traduco…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Io l'ho sempre fatto senza l'uso del terminaleOriginariamente Scritto da Hartz
Idem
Io, per la verità, non l'ho mai fatto… :arrossisco: e quindi mi sono messo a cercare su Mac OS X Hints, di cui mi fido…Originariamente Scritto da avrobay
Comunque, se tu l'hai fatto e funziona così, tanto meglio!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
in questo modo non rimane sempre in primo piano?Originariamente Scritto da avrobay
A me rimane in primo piano. Prova ad usare l'opzione di tinker tool:Originariamente Scritto da Jamming
Si scusate... ho detto "sulla scrivania" ma intendevo dire semplicemente "fuori da Dashboard".
Ricordiamoci comunque che adesso Konfabulator è gratuito:
http://www.konfabulator.com/
e può essere una valida alternativa. Io non lo uso... uso poco anche dashboard, del resto.
si anch'io lo uso poco solo il widget per i testi delle canzoni,Originariamente Scritto da avrobay
i widget di dashboard vanno bene anche per konfabulator?
Connect With Us