Sposto il messaggio da questo topic ed apro una nuova discussione.
Windows non è argomento di discussione in questo forum; ho comunque aperto il topic in Senza Etichetta in modo che eventuali aiuti possano comunque essere forniti
ho installato con successo windows xp sp3 aggiornato ad ottobre 2008 utilizzando virtualbox, solo che non riesce a riconoscermi una periferica usb che Leopard riconosce perfettamente.. La periferica in questione è una scheda audio esterna usb (terratec aureon dual usb) perfettamente riconoscibile sia da windows che da Leopard. Inoltre:
1) sulla scheda "dettagli" relativa a windows mi scrive USB: filtri dispositivi 0(0 attivo)
2) quando collego la periferica con l'emulatore in funzione non la riconosce e mi dà il messaggio "Dispositivo sconosciuto 0CCD:0077 [0100]
Come posso far riconoscere tale dispositivo usb dall'emulatore?
Grazie
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Sposto il messaggio da questo topic ed apro una nuova discussione.
Windows non è argomento di discussione in questo forum; ho comunque aperto il topic in Senza Etichetta in modo che eventuali aiuti possano comunque essere forniti
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
la compatibilità con le periferiche usb, a cominciare dal riconoscimento, è l'anello debole di ogni virtualizzatore. in primo luogo devi installare eventuali driver e, se non basta, passare ad un virtualizzatore più evoluto: parallels o fusion. nessuno può garantirti che anche con questi funzioni.
se virtualbox non riconosce una periferica usb è un problema di driver; ma se la periferica che connetto tramite usb (scheda audio esterna terratec aureon dual usb) non necessita di driver perchè non la riconosce?
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
evidentemente i driver del sistema non comunicano correttamente con l'hardware. quello è il loro lavoro. che siano del produttore della scheda (da installare) o quelli microsoft (già presenti) poca cambia, di fatto la periferica non è riconosciuta.
ok grazie per le risposte...
alla fine ho risolto il tutto utilizzando parallels 4.0... funziona alla perfezione..
Connect With Us