io nn ho nessun problema con il mouse, nn gli metto l'alocool,e tutte la bagianate che dite voi!Anzi se volete proprio sapere lo trtatto un po da cani il mio mouse, ma funziona benissimo.
mmmhhh... questi errori da parte di apple non li sopporto
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
io nn ho nessun problema con il mouse, nn gli metto l'alocool,e tutte la bagianate che dite voi!Anzi se volete proprio sapere lo trtatto un po da cani il mio mouse, ma funziona benissimo.
Insomma sto mighty mouse è proprio 'na sòla!!!
:evil:
A me il problema dello scorrimento si è presentato una sola volta e non si è più ripresentato. E non ho fatto nulla per risolverlo se non continuare ad usare il mouse come se niente fosse (con qualche imprecazione di troppo, semmai...).
Ormai sono due giorni che ho sviluppato un tic nervoso: anche quando sto leggendo un post, continuo a far scorrere la rotellina verso il basso nella speranza che si muova.Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
A me è venuto un crampo, ma verso il basso il Mighty non si muove neanche di un millimetro… :incazzato:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
E' successo anche a me, Orso, due volte anche: la prima non scorreva verso il basso, oggi verso l'alto, ma l'ho pulito come aveva detto Flash e ho risolto, ovviamente giusto il tempo che evaporasse tutto l'alcool.Originariamente Scritto da Hartz
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Ho provato a pulire la rotellina con un panno leggermenete inumidito con alcool, ma non è servito…Originariamente Scritto da Iperione
La rotellina scorre liberamente in tutte le direzioni, ma solo quando la muovo lateralmente o verso l'alto vedo il movimento corrispondente sullo schermo. In basso, niente!
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
A me ultimamente da un altro problema: improvvisamente ed inopinatamente, il puntatore "fugge" verso un angolo estremo dello schermo, azionando, così, exposé ;-(
Luca Ghedini
(Rollei)
Il tuo mouse è appoggiato su un tappetino?Originariamente Scritto da Rollei
Te lo chiedo perché da quando io l'ho rimosso (il mio mouse è appoggiato su una superficie liscia di legno chiaro) non lo vedo più schizzare a sinistra come faceva prima…
:ciao-smile:
Si, un bellissimo tappetino della Tucano ;-) non ho alternativa: il tavolo è di vetro......Originariamente Scritto da Hartz
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
Connect With Us