Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    aggiornamento firmware 7.4.2 Time Capsule

     

    accidenti raga, ho aggiornato alla v. 7.4.2 il fw della Time Capsule e della prima base express che ho come ripetitore ed ora ho una sola tacca sul simbolo airport e dopo un po mi cade la connessione! cosa posso fare?????? è come se avesse ridotto la sua portata. vicino alla TC ci sono 4 tacche poi, se mi allontano diventano una, è come se le altre basi non mandassero più il segnale. la terza base è aggiornata alla 6.3, è forse per questo motivo? ma non ci sono aggiornamenti per questa... tra l'altro non mi funziona nemmeno più la chiavetta usb della connessione tim, mi dice che devo guardare le impostazioni ma non so cosa devo fare, non le ho mai toccate........
    Ultima modifica di meigel; 05-07-09 alle 12:24 Motivo: Sposto in Hardware e Periferiche

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    resetta le basi ai parametri di fabbrica e riconfigurale, scegliendo manualmente un canale non disturbato. è anche possibile tornare al firmware precedente, basta averlo. questo link c'è decine di volte nel forum e offre molti spunti: http://www.macfixit.com/article.php?...05093011343164
    Ultima modifica di flashcream; 05-07-09 alle 12:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •