nessuna o meglio ti compri delle casse senza filo e colleghi il trasmettitore all'uscita audio. "airtunes" è una prerogativa solo di questa base airport.
prego.
Tenendo conto che l'unico motivo per cui la comprerei è avere la musica wireless in soggiorno... 90 euro mi paiono un po' troppi visto che non ne sfrutterei le altre funzionalità.
Consigli?
Don't dream it. Be it.
nessuna o meglio ti compri delle casse senza filo e colleghi il trasmettitore all'uscita audio. "airtunes" è una prerogativa solo di questa base airport.
prego.
Sì però così perdo l'audio dal mac... lo scopo era avere la musica in tutta la casa, inoltre in soggiorno ho già uno stereo a cui vorrei appunto collegare l'airport express (o un suo sostituto)
Mi pare strano che nessuna altra marca (tipo negear, belkin o simili) facciano un ricevitore wireless per la musica... in ogni caso grazie par la pronta risposta.
Don't dream it. Be it.
Unica alternativa, il circuito dell'usato
[SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]
Puoi usare la Squeezebox (duet o classic), ma è più cara dell'APE, quindi...
http://www.multiurl.com/l/oe
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Connect With Us