Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    avrei provato anche a modificare la presentazione di iphoto con MPEG4 streamclip esportando in mp4 con qualita del 100% pero le immagini si vedono sempre male....e non è la qualita delle foto perche se avvio la presentazione su iphoto si vedono benissimo.....

  2. #12
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    quali sarebbero le opzioni in meno che ha? a me sembra che ha molte più opzioni imovie che iphoto...
    la risoluzione migliore che puoi ottenere è facendo esporta presentazione->personalizza->filmato quick time->opzioni:
    tipo di compressione Apple intermediate codec HDV 720p
    dimensioni nativo del compressore e mantieni dimensioni usando letterbox.
    ovviamente vedrai due bande nere ai lati delle foto perchè essendo un formato 16:9 verrebbero deformate senza.
    io ti consiglio comunque di usare imovie che ha molti più effetti e transizioni per le foto e tra un esportazione da iphoto e una da imovie perderai qualità nelle foto penso.
    ah queste cose le avresti trovate con una ricerca nel forum

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    enri15, quando impari a fare una ricerca nel forum e a scrivere uno straccio di "grazie"?

  4. #14
    scusa ma grazie lo potrei dire quando avrei risolto il problema ma visto che non riesco a risolvere....lo dico lo stesso per i consigli anche se non capisco una mazza di quel che Gas mi ha scritto tipo "...dimensioni nativo del compressore e mantieni dimensioni usando letterbox..." cmq hai ragione scusa ho trovato le impostazioni pero ho il tasto aggiungi non selezionabile come mai?

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    credevo che siccome hai iphoto '08 avevi anche imovie '08. poco male anche con imovie HD riesci benissimo a inserire transizioni titoli ecc alle foto, per scoprire come farlo usa l'aiuto di imovie.
    per quanto riguarda quello di cui non capisci una mazza:
    facendo esporta presentazione in iphoto->personalizza



    usa le stesse impostazioni quando esporti da imovie.

  6. #16
    uhm ok è più chiaro ora pero nuovo quesito sn su imovie e sto aggiungendo varie foto per la presentazione pero si vedono i pixel O_O è legato a quello che hai detto tu o altri fattori cioè è una cosa che poi con l'esportazione va a posto!? perche le foto non hanno problemi infatti aperte con anteprima si vedono molto bene...

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da enri15 Visualizza Messaggio
    scusa ma grazie lo potrei dire quando avrei risolto il problema ma visto che non riesco a risolvere.
    Intervengo cancellando i due interventi.
    Ad enri15 vorrei dire di rileggere a quello che ha scritto perchè mi pare francamente assurdo.
    Sarebbe come dire che chi si prodiga per cercare di aiutarti, magari investendo tempo ed energie, merita un grazie solo se tu risolvi il problema?
    Se questo è il modo con cui intendi partecipare in questo forum, la tua partecipazione non durerà a lungo.

  8. #18
    scusate citate sempre quel pezzo ma dopo c'è scritto "...dico lo stesso grazie per i consigli...." e poi non mi pare di aver preteso nulla da nessuno e poi è flash che aggredisce parlando come se fosse un moderatore scusa eh vabbe niente volevo solo chiarire

  9. #19
    cmq chiedo scusa a Gas per non avergli detto grazie...subito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •