Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Browser iphone

  1. #1

    Browser iphone

     

    Salve chiedo quale altro browser posso installare open source grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno.

  3. #3
    Su AppStore ci sono dei browser che internamente sono uguali a safari (WebKit) ma hanno un interfaccia diversa. Consiglio: safari è il migliore, tienitelo stretto.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non esistono "altri" browser che possano essere definiti tali e basta. a casa mia safari è un browser, firefox è un'altro browser e spero di non dover spiegare perchè...
    Ultima modifica di flashcream; 10-06-09 alle 13:10

  5. #5
    Ciao, facendo astrazione di quanto giustamente detto sopra, io ho scaricato gratis Bolt Lite, ma vi è anche una versione a pagamento. Permette navigazione anonima e usa meno memoria di Safari. Di fronte ai vantaggi ci sono degli svantaggi. Ho anche sentito parlare bene di Vanillasurf, ma non l'ho provata (Safari e Bolt mi bastano). A pagamento.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-06-09 alle 04:23
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Grazie credevo che firefox o opera ci fossero per iPhone...mi sono sbagliato evidentemente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •