Non so risponderti ma visto che sei nuovo
Salve sono un nuovo Utente...
Volevo sapere se qlcno poteva suggerirmi dove immettere la password "cd-key" visto che spesso non posso connettermi ad alcuni server per questo motivo: "invalid cd-key"..
Ciao e Grazie
Non so risponderti ma visto che sei nuovo
mi sa tanto che la cd-key che hai immesso la prima volta che hai usato Halo non l'hai trovata nella confezione vero? :P
temo che alcuni server abbiano una lista delle cd-key "diffuse" sul web e se utilizzi una di queste ti bloccano l'accesso
Iolla Iolla® supporter
Vero: i server multiplayer ufficiali riconoscono quando Halo è crackato o ha una CD-Key piratata :evil:. Comunque, ci sono alcune possibilità per cercare un rimedioOriginariamente Scritto da gnombyX
Prima cosa: quale versione di Halo hai? La 1.5.2? Per vederlo, fai Mela+i sull'icona del gioco.
Dopo vedremo che fare
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
Come al solito ho la versione + vecchia che c'è !!! 1.0.2 del 2003
Grazie mille.
Quando fai "Get List" quanti server riesci a vedere?Originariamente Scritto da lorendrum
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
dai 5 ai 15, dipende dall'orario..
Hai il Cd?Originariamente Scritto da lorendrum
Connect With Us