Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    AMULE 2.1.3. configurazione Tele2

    Salve a tutti!!
    mi scuso da subito per aver aperto una nuova discussione, ma dopo aver dato uno sguardo in giro, non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile per risolvere il mio problema!
    ho installato Amule 2.1.3 sul mio MiniMac Os X 10.4.11, ho una connessione con Tele2 tramite router Wirelles - G ADSL Modello WAG200G.
    Dopo svariati tentativi e settaggi (cercati in rete), il massimo che sono riuscita a tirare fuori dal mio mulo sono due misere freccette gialle, inoltre, non riesco ad aggiornare la lista dei server.
    Riesco a scaricare, ovviamente, ma capirete che i tempi diventano piuttosto lunghi e ora sono un pò stanca di accontentarmi.
    Per cui, mi sapreste dire che tipo di settaggio potrebbe rivelarsi migliore per le mie caratteristiche?
    Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che riuscirete a fare

    sole
    "Ogni libro che brucia illumina il mondo"R.W.Emerson

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile per risolvere il mio problema!
    in questo forum? sicuramente non parli di questo forum. fossi in te, comincerai dal topic in rilevo in questa stessa sezione e metterei nel forum le immagini della mappatura delle 3 porte nel router, altrimenti nessuno potrà dirti se hai fatto le cose correttamente oppure no. questi premessi tutti i limiti di tele2, il peggior provider per il p2p.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Ciao Flash, grazie per avermi risposto!
    Purtroppo le porte sono settate come da vostre indicazio nel topic in rilievo, lo avevo visto, ma le freccette continuano ad essere gialle, ho controllato anche il firewell ed è settato correttamente, se può esserti utile vicino al simbolo di connessione c'è scritto, riportato tra parentesi, Kad:firewalled...ma ho letto solo dopo che pare sia un problema di Tele2 è così...devo cambiare operatore?
    "Ogni libro che brucia illumina il mondo"R.W.Emerson

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho letto solo dopo che pare sia un problema di Tele2
    ehh già e non pare, ma è.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Bene, la mia solita fortuna allora...grazie comunque per le tue risposte.
    "Ogni libro che brucia illumina il mondo"R.W.Emerson

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •