Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: acrobat di CS3 con CS2

  1. #1

    acrobat di CS3 con CS2

     

    Scusate, ho fatto una ricerca e non ho trovato l'argomento... spero di non fare una domanda già fatta.
    Volevo sapere se potevo installare Acrobat Professional della CS3 avendo le altre applicazioni della CS2.
    Grazie grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    secondo me si, però prima rimuovi acrobat cs2 col suo unistaller. quando installi, attenzione a fare giustamente solo la scelta di acrobat.

  3. #3
    Grazie mille. Scusami, ancora una domanda, ma se disinstallo acrobat, mi si disinstalla anche la stampante postscipt?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, ma dovremmo capirci cosa si intende per post script. se disinstalli, quello che accade è che non stampi in pdf con la "stampante acrobat". cmq tu reistalli, ergo non perdi questa possibilità.

  5. #5
    ok capito. Intendevo proprio quello.
    Grazie grazie

  6. #6
    È sempre consigliato disinstallare le versioni precedenti.
    Per esperienza personale ed esigenze lavoratve, però, ti posso dire che sul mio Mac Pro ho contemporaneamente installate le versioni CS2, CS3 e CS4 (e anche tutte le versioni di Acrobat): non ho mai avuto alcun problema.
    Ultima modifica di rob; 21-05-09 alle 03:56
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •