Io ho comprato il Mighty da un mesetto ormai e non mi dà nessun problema…
Però quando spengo il Mac lo copro con una pezzuola per evitare che penetri la polvere: che sia quella che, alla lunga, causa problemi e blocchi della rotellina?
Originariamente Scritto da macric
quoto in pieno!!!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Io ho comprato il Mighty da un mesetto ormai e non mi dà nessun problema…
Però quando spengo il Mac lo copro con una pezzuola per evitare che penetri la polvere: che sia quella che, alla lunga, causa problemi e blocchi della rotellina?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
idemOriginariamente Scritto da maina
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
[url=http://www.nippi.it]nippi.it[/url] - [url=http://www.nippi.it/nippi/Blog/Blog.html]Nippi's Blog[/url]
Eh, eh, caro Hartz,Originariamente Scritto da Hartz
ricordo vagamente una foto della tua postazione leggermente polverosa in effetti.
Tony, dai, ci sono tanti nuovi iscritti e tu mi fai fare la figura del barbone…Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
:vecchietto:
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
...tranquillo, ricordo anche che la postazione era stata debitamente nettata di tutto lo sporco in eccesso...o sbaglio?Originariamente Scritto da Hartz
Adesso anche il mio Mighty Mouse ha smesso di fare lo scrolling verso il basso: funziona solo verso l'alto… :cry:
Non è servito a niente pulire la pallina con alcool… :incazzato:
:evil:
:vecchietto:
devi dare fuoco all'alcool perchè funzioniOriginariamente Scritto da Hartz
a parte gli scherzi è un problema, concordo
Alcohol????Originariamente Scritto da Hartz
La gomma non si pulisce con l'alcohol.
A me non s'è ancora bloccato, ma dico che è molto delicato quindi mi lavo le mani prima di usare il mighty mouse.
Per quanto riguarda la polvere in genere: giro tutti i telecomandi allingiù (a l'ingiù - all'ingiù - all'in giù????) di modo che rimangano puliti.
E non userei mai un liquido per pulirli, un panno umodo e basta, noto cmq che non c'è modo di aprirlo (il m-mouse).
...have a nice day
mmm... difetto troppo comune, apple ha un'altra cosa a cui mettere la pezza...
io comunque confermo...
appena collegato o a mac appena acceso non funge bene quasi mai, dopo un 20 minutini , anche se non utilizzo ne pulisco la pallina, si rimette a funzionare...
pinguino basito
Connect With Us