cottonfioc imbevuto di alcool
e giri intorno alla pallina.... vedrai che dopo scrolla
Non mi funziona più la pallina di scorrimento di Mighty Mouse...
Funziona solo x risalire le pagine ma non me le fa spostare verso il basso...
Altra domanda... Come lo pulite?
Have you Confessed?
Madonna Power!
cottonfioc imbevuto di alcool
e giri intorno alla pallina.... vedrai che dopo scrolla
infatti adesso nn funziona proprio nulla lo stesso... anzi adesso no va nemmeno in su...
grazie
Have you Confessed?
Madonna Power!
a me si blocca un giorno si e due no
pulisco e va
non serve reinstallare ne altro
soluzione trovata sui forum di lingua inglese
portalo in assistenza a questo punto
anche a me si blocca praticamente tutti i giorni...
basta pulirlo un po e poi va, però puliscilo con calma, lascia tempo all'alcol di evaporare completamente (pochi secondi) e poi gira la pallina, altrimenti vai a "bagnare" i sensori ed ottieni l'effetto contrario...
P.S. io non uso nemmeno l'alcol...
sei astemio?Originariamente Scritto da Kratork
Iolla Iolla® supporter
Insomma, una bella ciofeca questo mighty mouse a giudicare dai vostri commenti.
Ma quale sarebbe lo straordinario vantaggio per l'utente che ne giustifichi il prezzo esorbitante rispetto ad un semplice due pulsanti + rotella?
/P
Originariamente Scritto da Gran Maestro
Mah...
Forse perchè è marchiato Apple???? :smt096 :smt096
io avevo sconsigliato di comprarlo...ma nessuno mi ascolta :cry:
Ric
P.S. i miei logitech vanno che è una meraviglia, e sono costati la metà del topo bianco della apple...
io l'ho pagato 20 euro, ma per me è ottimo... è come il comodissimo monotasto per la maggiorparte del tempo, ma se serve un tasto in più o due (o tre) son li a portata di mano...
e poi... bhe, la pallina è come un capezzolo... è anche un mouse erotico, che volete di più :P
il prezzo è comunque esagerato, soprattutto perchè non è blupuff ma ha ancora il cavetto usb in mezzo alle scatole...
comunque è da due o tre giorni che provo a non pulirlo... in realtà dopo un 10 minuti di uso del mac, la rotellina va lo stesso, anche se subito era bloccata (sempre solo lo scrolling verso il basso)
a me sembra strano assai, probabilmente imputabile ad un qualche difetto dei sensori sche sparisce dopo un po che vengono alimentati dall'usb (o qualcosa del genere) BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Connect With Us