volevo chiedere... come mai anche quando non c'è nessun file in downloading, sembra che vuze... stia scaricando lo stesso, il downloading in questo caso non dovrebbe essere pari a 0? ciao.
avete ragione scusatemi e grazie comunque, ciao.
Ti rassicuro anche io: ho 0 file in scaricamento in questo momento (solo seeding) ma sempre 100-300 B/s che appaiono nel download.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-05-09 alle 21:01
Posso chiedere che versione del sistema hai e che versione dell'applicazione?
beh! scusa, ma cosa vuoi velocizzare? hai una sole fonte disponibile!
Sì, erano queste ma tu vivi nel futuro, amica mia, io sono fermo alla 10.5.6...
Ultima modifica di Votantonio; 03-05-09 alle 01:54
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Sinceramente non mi sembra una questione di "aiuto". Maina aveva già risposto. Il punto è che, per seguire il tutorial su Vuze, non è controindicata una conoscenza elementare del protocollo BitTorrent, altrimenti rischi di eseguire pedissequamente (e magari non correttamente) le istruzioni senza capire nulla di cosa stai facendo.
Dico questo perché la tua domanda lo rivela inequivocabilmente e, purtroppo, con frequenza eccessiva domande del genere vengono poste nel forum. In altre parole, un forum, a mio giudizio, dovrebbe servire a risolvere i problemi lasciati aperti da una banalissima ricerca su Google o Wikipedia o che so io.
Non è necessario il forum per capire che se c'è un unico seed (al quale peraltro non sei connessa, per questo quell'1 è tra parentesi preceduto da 0) l'unica cosa che puoi fare è configurare correttamente la tua connessione.
Se poi conosci qualcosa di BitTorrent, ti rendi conto che ci sono seed talmente furbi da non essere connectable (cioè da aver loro problemi di configurazione) e che semineranno pochissimo o mai.
Al di là dei toni, la sostanza non cambia: le risposte dipendono dalle domande.
Connect With Us