Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Problema, forse un virus??!!

     

    Ho un problema con il mio imac 17" powerpc - tiger, che credevo indistruttibile. Ad intervalli regolari (90secondi) succede che se ho una cartella aperta si chiude, se sto facendo un trasferimento di dati si interrompe, se ho un'applicazione aperta si deseleziona come se kliccassi con il mouse fuori dalla finestra! Ho riparato i permessi e ho liberato spazio sul disco fisso! Non saprei cos'altro fare.
    Qualcuno sa darmi un consiglio? Forse ho beccato un virus?

    Grazie infinite

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un virus ehh?

    disabilita stuffit avr in pref. sistema. usa la ricerca del forum.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da minuted Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il mio imac 17" powerpc - tiger, che credevo indistruttibile. Ad intervalli regolari (90secondi) succede che se ho una cartella aperta si chiude, se sto facendo un trasferimento di dati si interrompe, se ho un'applicazione aperta si deseleziona come se kliccassi con il mouse fuori dalla finestra! Ho riparato i permessi e ho liberato spazio sul disco fisso! Non saprei cos'altro fare.
    Qualcuno sa darmi un consiglio? Forse ho beccato un virus?

    Grazie infinite

    Fai una ricerca scrivendo virus nella casellina in alto a destra.

    OT: accanto alla scritta MAC PEER bisognerebbe scrivere non esistono virus per mac
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Fai una ricerca scrivendo virus nella casellina in alto a destra.

    OT: accanto alla scritta MAC PEER bisognerebbe scrivere non esistono virus per mac
    dovresti evitare msg inutili come questo. non è altro che la ripetizione di quello che c'è scritto sopra e cmq non aggiunge nulla di (possibilmente) risolutivo al problema. tra l'altro virus per mac esistono e proprio se fai una ricerca lo scopri.

    ergo trattieniti. grazie.

  5. #5
    Ok, scusate.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    un virus ehh?

    disabilita stuffit avr in pref. sistema. usa la ricerca del forum.
    Non sò come ringraziarti, una banalità simile sono giorni che mi ha mandato nel pallone! Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •