Gripa,
questa volta l'applauso va a quello che hai scritto.
Fai il tuo mestiere e lo fai bene, puoi continuare a farlo tenendo nel cuore e nella mente quello che è successo e rispettando chi oggi potrebbe non aver voglia di sorridere, magari riuscendo anche a dare a qualcuno un sorriso che oggi non avrebbe immaginato di riuscire a fare.
Infinitamente molto meglio e molto più dignitoso di certe sciacallerie che ho visto in questi giorni (dirette, interviste in cerca di lacrime, immagini in cerca di peluche fra le macerie...)
E dunque grazie come al solito.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gripa, complimenti anche da parte mia per il testo.
Purtroppo certe cose accadono, e come ha detto Peterpan: fai sorridere anche chi oggi non avrebbe immaginato di riuscire a farlo.
EDIT meno triste: E con Padmé siamo arrivati a 1000 messaggi in questa discussione
Ultima modifica di linkxvi; 10-04-09 alle 13:41
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
scoperto il topic, fantastico, complimenti gripa
Sono d'accordo con te caro Gripa, e con le risposte partecipate di Padmé, Peterpan, Gabod, linkxvi...
Personalmente sono senza parole in questo momento ma ritengo "i tuoi disegnini per Mac Peer" un bellissimo modo di sorridere alla vita, alle sue bellezze e alle sue tristezze.
Buona Pasqua Gripa, e buona Pasqua Mac Peer.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Grazie Gripa
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Gabod3, Linkxvi, Caiomauro, Luthien, Giuneffa e Meigel.
A presto.
...e grazie per aver accolto i miei dubbi.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Connect With Us