Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
    non è possibile tipo avviare un applicazione da terminale forzando le dimensioni della finestra con la quale esso deve avviarsi?

    stationery sono dei modelli per mail
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.
    dove lo trovo il file da editare?
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  5. #15
    /Library/Preferences
    oppure
    ~/Library/Preferences
    quando sei li un file simile a com.qualcosa.stationery.plist
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •