Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Time Machine come si usa?

     

    Probabilmente se ne sara' gia' parlato, come si utilizza Time Machine su un hard disk esterno?
    Ciao
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  2. #2
    Probabilmente?!?

    http://support.apple.com/kb/HT1427?viewlocale=it_IT

    +

    Ricerca nel forum con chiave "time AND machine".
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    se n'è parlato ovunque
    se hai qualche problema in particolare dovresti essere più dettagliato visto che in linea generale, il procedimento è di una semplicità sconcertante:
    colleghi l'HD, il mac ti chiede se vuoi utilizzarlo come disco di back up. tu dici "si" e fa tutto TimeMachine...

  4. #4
    Grazie...stasera provo...ciaooo
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  5. #5
    Usato, avevate ragione e' semplicissimo. Sul hard disk esterno ho trovato una cartella con tutti i contenuti del mio mac. Una cosa volevo chiedere, non mi interessa fare il backup quotidianamente, anche perche' l'hard disk esterno non e' sempre acceso, percio' una volta eseguito time machine lo disattivato per poi riavviarlo quando ne avro' bisogno, giusto?
    Ciao
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  6. #6
    Oppure usi TimeMachineEditor o TimeMachineScheduler

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Usato, avevate ragione e' semplicissimo. Sul hard disk esterno ho trovato una cartella con tutti i contenuti del mio mac. Una cosa volevo chiedere, non mi interessa fare il backup quotidianamente, anche perche' l'hard disk esterno non e' sempre acceso, percio' una volta eseguito time machine lo disattivato per poi riavviarlo quando ne avro' bisogno, giusto?
    Ciao
    In linea di principio no.

    Come avresti dovuto già leggere negli innumerevoli topic dedicati all'argomento, timemachine da' il meglio se il mac è connesso con un disco esterno la maggior parte del tempo. Non fare il backup quotidianamente, o non lasciarlo fare a timemachine secondo i suoi criteri è sbagliato perchè fa mancare molti dei backup su cui timemachine poi può contare per un eventuale ripristino.

    Tieni conto che il backup è incrementale, perciò se fra un'ora e l'altra tu non hai fatto niente, il nuovo backup non occuperà alcuno spazio.

  8. #8
    Grazie faccio come dite. Ho comprato un hard disk esterno che uso solo per time machine.
    ciaooooo
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •