grazie avrobay, era proprio quello che mi serviva..
In breve:
Resettare la trackpad.
Per attuare questa operazione è sufficiente coprire la trackpad con l'intero palmo della mano per tre o quattro secondi e rimuoverla con un movimento regolare. Se il problema dovesse ripresentarsi attuando questa operazione si dovrebbe, anche in altre occasioni, tornare alla regolarità.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301047
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie avrobay, era proprio quello che mi serviva..
Mi fa piacere. Spero che tu abbia risolto.Originariamente Scritto da smirnof
Facci sapere!
anche rersettando la trackpad il problema rimane. dovrò fare una telefonata all'assistenza...quello che mi fa strano è che nella nota tecnica rilasciata da apple è detto che gli unici candidti ad avere il problema soo i powerBook G4 (12-inch 1.5GHz), PowerBook G4 (15-inch 1.67/1.5GHz), e PowerBook G4 (17-inch 1.67GHz). io però ho un pb g4 1.33....bo!
Hai provato a collegarci un mouse in modo da capire se è un problema di trackpad o di sistema o altro?Originariamente Scritto da smirnof
il mio mouse bluetooth funziona a meraviglia...quindi penso che sia proprio un problema di trackpad
Allora temo proprio che ti tocchi mandare il powerBook in assistenza.Originariamente Scritto da smirnof
magari a freddo ha un attimo di difficoltà a reagire correttamente... poi scaldandosi torna tutto normale...
Può darsi che un po' di umidità o qualche liquido l'abbia rovinato un po'...
non saprei ipotizzare altro, al momento
Connect With Us