io con fastweb vedo molto bene, peccato che non ci sono i canali mediaset
solo teoricamente perchè in pratica un proxy, che non sia privato e appositamente strutturato, non ha una banda sufficiente.
In realtà stavo provando ad utilizzare un computer in remoto che ho in Italia. Il computer in questione ha Vista installato e io uso Leopard. Per connettermi in remoto ho provato TeamViewer. Funziona egregiamente ed è tutto molto semplice. L'unico, "piccolo", problema è che non ho l'audio. C'è modo di utilizzare in remoto un win vista ed avere anche l'audio?
prego.
f4bry visto che mi quoti, probabilmente in attesa di una risposta, devo dirti che non risponderò visto che l'argomento controllo remoto mi pare off topic.
yalp non funziona all'estero
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Grazie, io sono a San Pietroburgo Russia, da oggi scopro MAC PEER e con le tue info posso vedere la TV Italiana, non sarà un gran che ma sempre meglio che sentire parlare russo, anche se c'é un canale che fa meravigliosi documentari di natura. Ormai per altri 15 giorni poi torno in Italia, che non guardo mai la tv, preferisco la Radio mentre sono al mio Mac 24. Ma a giugno torno qui allora mi si rende utile per altri tre mesi
Grazie Ciao
NOTA aggiungo che però ci sono dei programmi che viene indicato : questo programma non é visibile all'estero.
Ultima modifica di fabargello; 02-03-09 alle 23:35
Connect With Us