Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    salvare parzialmente cartella temp di aMule

    Un cordiale saluto a tutti.
    Posso salvare su un disco esterno alcuni spezzoni della cartella Temp(.part-.part.met-.part.met.bak) non ancora ultimati per essere in seguito recuperati?
    Se fosse possibile come posso riutilizzarli?
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi. puoi, volendo, anche continuare a scaricarli con emule per win o linux. per ricominciare il download basta rimettere i files citati nella cartella temp.

  3. #3
    Molto bene. Avevo azzardato la domanda e pensavo non si potesse fare.
    Complimenti, sei proprio bravo-ti ringrazio

  4. #4
    Buongiorno.
    Scusa se riapro l'argomento. Ho rimesso i file che avevo provvisoriamente messo da parte nella cartella Temp.
    Per ricominciare devo ricercare il file interessato su aMule e battere Download?
    Purtroppo noto(spero ricompaia) che il file interessato è leggermente diverso da quello di origine. Penso debba essere identico.
    Ti ringrazio

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il file non può essere diverso perchè il codice hash contenuto in uno dei 3 files sopracitati che compongono ogni singolo download è assolutamente univoco. un download può avere 10 nomi diversi, ma non significa siano 10 files diversi. per riprendere il download basta aprire amule.

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    il file menzionato è ricomparso; ho battuto su download. Però sulla cartella Temp compare part 006,ect mentre quello interrotto era part 014,ect. Cosa dovrei fare?
    O devo solo aspettare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •