potrei dire una cazzata enorme.... ma prova a stampare in pdf e da li verso la stampante...
Saluti a tutti.
Non ho mai avuto problemi di stampa dei file di Word (versione Office X - 10.1.6).
Ieri sera ho preparato un file che conteneva delle frazioni scritte con Equation Editor (è un'appendice di Word).
La stampante (HP Laserjet 1200) si è rifiutata di stampare il file: dopo aver ammirato per 10 minuti la scritta "sending data to printer" ho annullato la stampa… :cry:
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie!
:shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
potrei dire una cazzata enorme.... ma prova a stampare in pdf e da li verso la stampante...
Grazie Flashcream.Originariamente Scritto da flashcream
Quindi prima, dall'interno di Word nella finestra di stampa, gli dico di crearmi un PDF e poi stampo quello.
Ottima idea, provo e poi ti faccio sapere.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Per Flash e OT: è arrivato il dongle Bluetooth da HK! E' carinissimo ed è stato riconosciuto al primo colpo! Mitttttticccccooooooooo! E grazie per la segnalazioneOriginariamente Scritto da flashcream
bene bene.... una cosa.... però: su tiger 4.1 finchè non sistemano bene il bluetooth quando riavvio lo perdo..... a questo punto conviene inserirlo nella porta usb quando serve e a mac già accesso.... cosi problemi non ci sono (mi sto guardando in giro e leggo di un sacco di problemi col bluetooth in generale, adattatori belkin inclusi.... ma credo risolveranno presto)Originariamente Scritto da TheCube
se quindi non ti va... faccio da costumer care, ahahahahahahah.... te lo compro e lo regalo a qualche donna che possiede un pc.... piuttosto che averti contro!
Tranquillo, farò tesoro dei tuoi consigli; in effetti l'ho inserito nell'iBook già acceso e non ha dato nessun problema... Benedetti cinesi :-)Originariamente Scritto da flashcream
proprio ora ho letto di problemi al D-link venduto da apple.... o addirittura del modulo interno.... tutti con Tiger (ndr: nel secondo caso va zappata la pram e riappare il bluetooth).... c'è gente coi mouse disperata...Originariamente Scritto da TheCube
Connect With Us