Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rhinoceros+vray

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74

    Rhinoceros+vray

     

    Ciao a tutti, chiedo lumi riguardo all'uscita della versione work in progress di vray per rhino (mac) poichè qualche giorno fa mi sono cominciate ad arrivare delle mail con allegato link per scaricare il motore di rendering, link che però manda al download della versione per windows... qualcun'altro è al corrente della cosa?

    link: http://asgvis.com/index.php?option=c...ileinfo&id=558

    System Requirements
    PC-based attendees
    Required: Windows® 2000, XP Home, XP Pro, 2003 Server, Vista
    Macintosh®-based attendees
    Required: Mac OS® X 10.4 (Tiger®) or newer

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Francamente credevo esistesse solo per Cinema 4D e non sapevo ci fosse una beta in preparazione per Mac.
    Dallo stesso sito da te segnalato, però, non vedo traccia della versione per Mac, anzi leggo:

    V-Ray for Rhino works with Robert McNeel & Associates' Rhinoceros, one of the most popular Windows-based NURBS modeling tools available today. V-Ray for Rhino runs on Windows XP and Vista. There are no specific system requirements.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Sicuramente mi sbaglio ma allora per cosa è necessario un Mac... "Required: Mac OS® X 10.4 (Tiger®) or newer"???
    Vabbè ho sperato ma prima o poi verrà fuori anche per il nostro caro Mac

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Infatti è curioso, ma io non ho trovato queste caratteristiche che hai postato. Da dove le hai prese?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Il testo che ho citato era inserito in una serie di mail che mi sono arrivate in questi giorni, ognuna delle quali conteneva il link al webinar, che però non funziona: https://www1.gotomeeting.com:443/en_...on=rgoto&_sf=2
    ...resta il fatto che il rlascio di una trial o beta sulla base di un software ancora in fase di sviluppo qual'è Rhino mi sembra improbabile come cosa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •