io c'ho una versione che risale a qualche settimana fa...non mi da problemi con tiger, pesa 16 mega , come faccio per mandartela??
Ho aggiornato oggi VLC per il mac alla versione 8.1.
Tutto apparentemente funziona bene per un poco poi la riproduzione si ferma e il log mi da una lunga fila di errori tipo:
access_file error: read failed (Bad address)
Prima di aggiornare funzionava tutto quanto.
Qualche idea? e soprattutto, qualcuno avrebbe una immagine di una versione precedente da inviarmi in PM?
Grazie
/P
io c'ho una versione che risale a qualche settimana fa...non mi da problemi con tiger, pesa 16 mega , come faccio per mandartela??
Ciao epifanio,
non occorre che me la mandi, ho trovato la repository con tutte le "nightly builds" qui.
Vediamo se l'ultima corregge il problema..![]()
Comunque grazie
/P
ok!
...buona visione!!
....posso consigliarti un film....(se non l'hai gia visto...)
....Profondo Blu...(..inizia con dei delfini che fanno surf!!!)
![]()
Se vuoi, puoi trovare qui le versioni precedenti di VLC.Originariamente Scritto da Gran Maestro
Io non ricordo dove l'ho trovata, ma ho VLC 0.82; se ti interessa (.zip = 14,8 Mb) te la mando via iChat.
Fammi sapere.
![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Grazie Hartz,
mi sto arrangiando con il link, vediamo se una versione vecchia non ha il problema che ha questa
/P
Gran Maestro, l'ho trovata!Originariamente Scritto da Gran Maestro
Qui puoi scaricare la versione 0.8.2 test 1.
Le avvertenze dicono che è una beta, però a me funziona bene…![]()
![]()
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
E qui invece puoi trovare tutte le nuove caratteristiche della 0.8.2.Originariamente Scritto da Gran Maestro
Hope this helps.
![]()
Ehm, Epifanio.... Non credo che serva VLC per andare al cinema a vedere Profondo Blu, peraltro unica possibilità di vederlo dato che il DVD non mi risulta che sia ancora uscito, giusto?Originariamente Scritto da epifanio
![]()
Connect With Us