Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    emule adunanza configurazione parametri

    salve a tutti, faccio subito una premessa, non so usare benissimo il mac avrei un problema con emule adunanza. Lo ho istallato ma non riesco ad andare avanti, poichè riesco a visualizzare i server ma tutti mi dicono che sono sconosciuti. che cosa posso fare. grazie anticipatamente a colui che mi puo aiutare.

    Giorgette

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da giorgette Visualizza Messaggio
    che cosa posso fare?
    Intanto benvenuta su Mac Peer

    Puoi cominciare da qui:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

    Sposto il tuo intervento nella sezione p2p che è quella dedicata per questo genere di domande
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    5
    grazie maina per ili benvenuto e per la tua celere risposta, ora vado subito a dare un'occhiata di cosa si tratta! grazie Giorgiette

  4. #4
    Dopo aver letto il tutorial leggi anche il topic in rilievo in questa sezione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324 (c'è proprio tutto)

    Mi aggiungo al benvenuto!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    amule adunanza problemi per scaricare le canzoni

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ciao Ragazzi, ho scaricato amule adunanza e dopo tanti tentativi sono riuscita a connettermi al server tvu donkey server n..... e se metto il nome di una canzone riesco a trovarla ma le fonti sono molte poche o 1 o 2 e quando provo a scaricare dice che le canzoni sono in attesa ma non accade nulla, come se si impallasse. Che cosa dovrei fare? non è che ci sono dei parametri da inserire che non conoscono? grazie mille anticipatamente ciao Giorgette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •