Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Scusate l'intrusione, ma io con Anteprima riesco a copiare la lista, non formattata: la funzione copia č disponibile (non č invece disponibile in Acrobat Reader). La volevi formattata?

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-12-08 alle 18:54

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Utility ColorSync lo apre e ti permette di copiarlo, una volta salvato col nome, ma non correttamente.

    Aprendolo con Adobe Reader e curiosando un po' nelle informazioni sulla protezione, trovi questo:



    Pensavo non si potesse fare nulla, ma con PDFProtect, che non conoscevo, effettivamente la protezione viene rimossa. Purtroppo il demo ti lascia processare solo il 10% del documento e aggiunge un watermark. Costa $ 29.95... meno di pdf-Recover Pro.

    Edit: su Tiger 10.4.11 Anteprima non consente di copiare in nessun modo.

  3. #13
    Padmé, grazie, ma come dice Lester su Tiger non va. E per un solo file non ho voglia di acquistare programmi. Scriverň uno a uno i nomi che mi servono! In ogni caso grazie davvero per la vostra collaborazione!

  4. #14
    Mi spiace, non sapevo che eri su Tiger...

    Forse ti posso spedire la lista in .doc o .txt?

    http://a1.s3.p.quickshareit.com/file...aromab2f04.doc (download diretto)

    http://a3.s3.p.quickshareit.com/file...aroma152c0.txt (usa Download document, sulla destra).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-12-08 alle 02:08

  5. #15
    Ho scaricato, mi hai risparmiato un bel lavoraccio.
    Sei davvero gentilissima, una vera imperatrice!
    Ciao, F.

  6. #16
    Prego... attenta che nel formato txt ci sono alcune lettere strane e simboli parassiti... purtroppo, anche cambiando la codifica, non ho potuto evitarlo... (non sono cosě esperta).

  7. #17
    Ho scaricato il file word che č perfetto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •