Era da parecchio che si stava aspettando
Non vedo l'ora di leggere qualche recensione per vedere se merita l'acquisto
Non è Universal Binary ? Sarebbe grave ... :/
finalmente, dopo circa 6 mesi di ritardo rispetto alla versione Windows , Adobe presenta la quarta release di PS Element anche per OS X
comunquè è già bene, perchè si pensava che per mac questo prodotto non venisse più sviluppato
numerose le novità, già comunque viste sulla piattaforma concorrente
LINK: http://www.adobe.it/products/photoshopelmac/main.html
purtroppo, almeno sembra, ancora niente universal bynary
Era da parecchio che si stava aspettando
Non vedo l'ora di leggere qualche recensione per vedere se merita l'acquisto
Non è Universal Binary ? Sarebbe grave ... :/
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)
My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]
Buona notizia. Comunque.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ottimo, mi stavo proprio innervosendo nell'attesa.
La versione 4 mi pare decisamente migliorata.
[i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
Pëtr Kropotkin
Ma quali sono le differenze riepetto a Photoshop "standard", oltre al prezzo ovviamente...
Sapete anche se gestisce i file RAW della 350D?
Grazie
le differenze esatte fra l'elements4 e il cs2 non le ricordo, ma non credo gestisca il raw e nemmeno il softproof con le prove colore
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Non ne ho la minima idea, ma ho trovato questo:Originariamente Scritto da Anomalo Bicefalo
Fine-tune your camera's raw files.
Enjoy nondestructive photo processing and fine-tune exposure and lighting by working directly with the raw image files from your digital camera. Easily convert raw files to the universal Digital Negative (DNG) format to help ensure you'll always be able to open and use your photo files in the future.
Trovato sul sito di Adobe.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Grazie Hartz, avevo visitato anche io il sito Adobe ma...Originariamente Scritto da Hartz
ciao a tutti! domanda: come faccio a caricare font su photoshop element 6 ??
sul precedente, credo fosse la versione 2 le font erano automaticamente caricate dalle mie font di base!! sulla versione 6 vedo soltanto sample!!
grazie
come per qualsiasi altra applicazione. apri l'aiuto di libro font e digita: installare i font.come faccio a caricare font su photoshop element 6 ??
Connect With Us